martedì 2 settembre 2008

Subsonica - 31 Ago 08

Stavolta non avevo il gesso, ma non era il Palalottomatica. Il concerto a febbraio dei Subsonica è stato bellissimo, anche se io ero in tribuna col braccio appeso al collo che mi ha pulsato per 2 giorni poi... (dato che proprio ferma ferma non c'ero stata). Domenica sera invece al Circo Massimo mi sono scatenata sotto il palco. Ma il concerto, per ovvi motivi organizzativi, è stato breve (un'ora). Ma resta il fatto che Samuel e soci sono l'unica realtà italiana (una delle poche dai) che mi fa davvero muovere parecchio quando li vado a vedere. Il terriccio del Circo Massimo lo sto ancora inalando ed esalando ma ci siamo divertiti parecchio: qualche brano nuovo e tutte le hit praticamente. Era un concerto un po' più per tutti, ma gli appassionati non si devono comunque lamentare.
Prima di loro si erano esibiti i Casino Royale: nulla, non mi entusiasmano; mi sono un po' incuriosita quando Neffa è salito a fare la sua ospitata. Ha una bella presenza sul palco.
Avevano aperto il pomeriggio Fujiya e Miyagi, gruppo inglese vicino all'elettronica... di più non ho colto: confesso che ero impegnata su un panino con la salsiccia e una bella birra fresca! Ma quello che sentivo arrivare dal palco mi ha incuriosito (il mese prossimo sono al Circolo degli Artisti qui a Roma, quasi quasi...).
P.s. Sono stata a 30 metri da Carl Lewis che premiava i vincitori, ed è il motivo migliore per essere stata alla Nike Human Race!

Nessun commento: